CEFALUSPORT
NOTIZIE sullo sport cefaludese

 HOME  scrivi a: info@cefalusport.it

14/09/15. Enzo Terrasi, Vice Sindaco ed Assessore allo Sport

Determina Sindacale n. 18 del 14/09/15

Enzo Terrasi è il nuovo vice sindaco di Cefalù, nominato dal sindaco Lapunzina quale assessore al posto del dimissionario Salvatore Curcio.
Le nuove deleghe:
Vincenzo Terrasi: Vice Sindaco, Gestione del Territorio; Gestione del Personale; Politiche del lavoro e della Formazione Professionale; Rapporti con Enti, Società e con la Fondazione “G. Giglio” di Cefalù; Rapporti con il Consiglio Comunale; Politiche per lo sport e manifestazioni sportive e ricreative; Edilizia pubblica economica e popolare; Lavori pubblici ed Espropri; Patrimonio e Provveditorato.
Giuseppe Genovese: Politiche Ambientali, Ecologia e Igiene; Centro Storico, Arredo urbano e Verde Pubblico; Viabilità, Toponomastica e segnaletica stradale; Servizi a rete e gestione delle risorse idriche; Agricoltura, pesca e attività marinare; Manutenzione Immobili Comunali e strade urbane ed extra urbane; Servizi Cimiteriali; Tutela animali e prevenzione del randagismo.
Antoniella Marinaro: Affari legali e Contenzioso; Trasparenza dei procedimenti amministrativi; Attività produttive, Annona e Commercio; Partecipazione, Comunicazione, Informazione; Rapporti con le Associazioni; Politiche sociali, della famiglia e dell’infanzia; Politiche per i giovani e gli anziani, volontariato; Volontariato e pari opportunità.
Vincenzo Garbo: Politiche Culturali, Manifestazioni di interesse culturale; Gestione e fruizione dei Beni Culturali e Monumentali; Rapporti con la Fondazione “Mandralisca”; Pubblica Istruzione; Edilizia Privata, Urbanistica e P.R.G.; Cura della frazione di Sant’Ambrogio e delle Contrade; Programmazione Comunitaria; Cerimoniale Comunale. Il sindaco trattiene per se Bilancio, risorse tributarie ed extratributarie; Turismo ed eventi di richiamo turistico; Polizia Municipale e Protezione Civile. 
GLI AUGURI DELLA NUOTO KEPHA

"A nome di tutta la asd Nuoto Kepha non posso che manifestare pubblicamente la soddisfazione per l'incarico e la fiducia accordata dall'attuale amministrazione con la nomina a Vicesindaco all'amico nonché nostro socio onorario Dott. Enzo Terrasi, . La delega alle Politiche per lo Sport e manifestazioni sportive poi ci fa ben sperare; conoscendolo diventerà presto un fattivo punto di riferimento all'interno dell'apparato amministrativo per noi associazioni sportive, con il quale lavorare in sinergia. Quindi, auguri da parte della Nuoto Kepha per questa nuova avventura e....  in culo alla balena!!"